sabato 29 ottobre 2011

1HL

Dopo il disastroso tentativo con un Forum, eccomi di ritorno con... un Blog!
Credo che questo mi sia venuto leggermente meglio; in caso voi non siate d'accordo con questa mia "impressione", vi prego di farmelo sapere, così chiederò a mia madre di creare lei qualcosa.

=D
Almeno però ci ho provato xD


In questo Blog parleremo di tutto ciò che riguarda la nostra classe e, in generale, la nostra scuola. Assemblee di classe e d'istituto, auto-gestioni e occupazioni, orari e vacanze, interrogazioni e verifiche: insomma, informazioni inerenti a NOI.
Spero che l'idea (avuta inizialmente da Veronica) vi piaccia =D

Vi ricordo che potete commentare i post del Blog, se avete qualcosa da dire, e che probabilmente non potrò essere sempre presente, quindi se qualcuno volesse aiutarmi, sarebbe il benvenuto/a.
=D


- Sveva

6 commenti:

  1. Grande Sveva!! Buon co-rappresentante!! Ma li hai messi tu i pesci sul fondo della pagina? O.o sisi sono fissata!! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Tessa =D si, li ho messi io i pesci, mi sembravano carini xD

    RispondiElimina
  3. Mi hanno tolto 10 minuti dalla vita che probbabilmente avrei sprecato guardando la mia camera sperando che si pulisse da sola... hahaha

    RispondiElimina
  4. ahaahha beh allora! era meglio i pesci che la camera xD

    RispondiElimina
  5. ke fighi quei pesci:) mi sn innamorata di loro:D

    RispondiElimina